Inizia un nuovo capitolo, con impegno immutato

20. Agosto 2024

Siamo lieti di annunciare un emozionante cambiamento nella nostra struttura aziendale: Axis Project Schweiz diventa SMARTRESQ. Questo cambiamento rispecchia il nostro continuo sviluppo e la nostra ambizione nell’offrire soluzioni innovative nel settore della riparazione dei danni. È importante sottolineare che tale modifica non influisce in alcun modo sui nostri servizi: per i nostri clienti resta tutto esattamente come prima. Sebbene cambi il logo, il nostro appassionato team e i nostri valori restano immutati.

 

Ampliamento delle competenze grazie a Polygon Group

Tramite l’acquisizione di SMARTRESQ (ex AXIS Project Schweiz) Polygon Group, offerente leader nel settore della riparazione dei danni, rafforza la sua presenza in Svizzera. Questa decisione strategica amplia significativamente la gamma di servizi del gruppo, in particolare per quanto riguarda gli ambiti speciali come la riparazione del vetro e delle superfici.

Leadership di mercato e visione innovativa

In qualità di leader di mercato in Svizzera per le riparazioni di vetro e superfici, siamo lieti di far confluire la nostra competenza nella famiglia Polygon. Insieme a Fenster Doktor AG,costituiamo infatti il ramo d’azienda Polygon Smart Repair. Questa collaborazione ci consente di offrire una gamma di servizi ancora più ampia, al fine di soddisfare i poliedrici requisiti dei nostri clienti.

 

Visione futura condivisa

L’integrazione in Polygon Group ci apre a nuove prospettive e opportunità. «Le sinergie all’interno del gruppo rafforzano la nostra capacità di offrire soluzioni complete che superano le aspettative dei nostri clienti», afferma Dominic Duer, il sinora totale di Axis Project. Axel Gränitz, CEO di Polygon Group, continua: «Ci unisce la visione di tutelare l’ambiente al motto ‘Riparare, non sostituire’. Insieme, possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni esclusive e sostenibili.»

Siamo entusiasti delle possibilità la nuova era SMARTRESQ porta con sé, e siamo felici di poter continuare a offrire prestazioni eccellenti ai nostri clienti. Benvenuti in Smartresq, il vostro partner affidabile dal nome nuovo, ma con impegno immutato per la qualità e la sostenibilità.

L’immagine riporta l’esclusivo graffito di “Brainfart” che rappresenta Glassresq, Axis Project (Dominic Duer) e Polygon Schweiz (Sandro Odermatt) come partner riuniti e simboleggia le sinergie e i punti di forza condivisi in termini di servizi ai clienti.